Pagine

giovedì 19 agosto 2010

[RELEASE] New Item hack Patch 20.3 by Tizydark95 + Vision hack 2.6!

Ciao raga! in questi ultimi giorni avendo problemi con internet ho curiosato tra i dll dell'item manager di nya*! li ho moddati un pochino e ho capito un pò il funzionamento!


Allora, intanto l'interfaccia è stata tradotta, alcuni bug , crash sono stati sistemati! 


Scaricate l'archivio, scompattate e mettete tt i dll nella cartella di s4!


i file sono 6 dll! ( in poche parole si iniettano nel client di s4 automaticamente *-*


Aprite s4 e vedrete al login qst schermata :
Il vision hack è attivabile premendo il tasto f12 ( o f13 *-* xDDD )

Ora posto i link con i file uppati :Item manager by Tizydark95.rar


V2: http://www.megaupload.com/?d=ZQ0VNG2M Aggiornamento del 19/8/10


Se volete datemi +1 , senò nn c'è problema ! spero di esservi stato d'aiuto, xk a molti il visual e l'item manager nn funzionavano, cosi ho fatto qst versione x 32 e 64 bit! con alcuni bug e crush fixxati!

E MI SONO DIMENTICATO DI DIRE K COME NEGLI ALTRI IM PRIMA DI SELEZIONARE IL PROFILO BISOGNA AVERE ADDOSSO HP+15 E 1 ARMA TRAINIG!
Ringrazio Tizydark95 e CheatForge.

Nessun commento:

Posta un commento